LONDRA - Ivan Perisic sempre nei pensieri di José Mourinho. Secondo il "Daily Mirror" il Manchester United ha intenzione di sferrare un nuovo attacco per il 29enne esterno offensivo dell'Inter, tra i grandi protagonisti della Croazia vicecampione del mondo. Come lo scorso anno, l'Inter fa muro e in ogni caso valuta Perisic almeno 60 milioni di sterline, oltre 67 milioni di euro: una cifra che Mourinho potrebbe anche spendere e che sarebbe praticamente la stessa che riceverebbe per Anthony Martial. Prima Perisic, poi via Martial: è questa la strategia dello Special One, che valuta il francese 77 milioni di euro.
calciomercato
Dall'Inghilterra: «Mourinho vuole Perisic: pronti 67 milioni di euro»
LONDRA – Ivan Perisic sempre nei pensieri di José Mourinho. Secondo il "Daily Mirror" il Manchester United ha intenzione di sferrare un nuovo attacco per il 29enne esterno offensivo dell'Inter, tra i grandi protagonisti...
Martial piace a Chelsea, Paris Saint Germain, Bayern Monaco e Tottenham: proprio con gli Spurs, spiega "The Independent", potrebbe aprirsi un nuovo fronte. Considerate le difficoltà ad arrivare ad Harry Maguire del Leicester, si fa riprende quota l'ipotesi Toby Alderweireld: per il 29enne difensore belga il Tottenham vuole 55 milioni di sterline oppure uno scambio con Martial, fermamente intenzionato a lasciare l'Old Trafford. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA