ROMA - Sfida in bilico al Franchi, tra Fiorentina e Roma, per i quarti di Coppa Italia. Due mesi dopo il primo confronto diretto della stagione, in campionato, chiuso sull'1-1, le due squadre si ritrovano per l'incontro più equilibrato del turno. Quote sul filo su Stanleybet.it: il segno «1» viola è a 2,65, la vittoria giallorossa è di un soffio preferita dai trader, a 2,55. Più alto il pareggio, a 3,45.
calciomercato
Coppa Italia: Fiorentina-Roma, quarti in bilico
ROMA – Sfida in bilico al Franchi, tra Fiorentina e Roma, per i quarti di Coppa Italia. Due mesi dopo il primo confronto diretto della stagione, in campionato, chiuso sull’1-1, le due squadre si ritrovano per l’incontro...
IPOTESI GOAL L’ultima sfida di Coppa Italia tra le due squadre si giocò nel 2015 all’Olimpico, e vinse la Fiorentina 2-0. La Roma però a Firenze ha perso solo due volte nelle ultime dieci occasioni, e per il resto ha fatto registrare cinque vittorie e tre pareggi. Sia Fiorentina che Roma hanno ultimamente una buona vena realizzativa e una limitata tenuta difensiva: probabile che trovino entrambe la rete, ecco perché l’ipotesi Goal scende fino a 1,55. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA