calciomercato

Coppa Italia, Bologna-Juve: il «2» vola basso a 1,35

Coppa Italia, Bologna-Juve: il «2» vola basso a 1,35

ROMA – Juventus favoritissima sul campo del Bologna, nell’ottavo di finale della Coppa Italia in calendario domani. Ben quaranta punti dividono le due squadre in campionato, un divario che si fa sentire pesantemente anche nella forbice...

Redazione

ROMA - Juventus favoritissima sul campo del Bologna, nell'ottavo di finale della Coppa Italia in calendario domani. Ben quaranta punti dividono le due squadre in campionato, un divario che si fa sentire pesantemente anche nella forbice delle quote. Il «2» bianconero è a 1,35 su Stanleybet.it. Ai rossoblu non basta l'arrivo dei due nuovi acquisti per sperare in un risultato positivo: il pareggio vale 4,55, il successo rossoblu (che al Dall'Ara non si verifica dal 1998) vale addirittura 9,70.

DYBALA SU PUNIZIONE La Juventus segna molto (ha il secondo miglior attacco del campionato, con 38 reti segnate), il Bologna subisce abbastanza (29 i gol incassati dai rossoblu). Probabile una gara da Over, bancata a 1,72. A proposito di gol, si può anche puntare su una marcatura su punizione di Dybala, eventualità data a 6,00. Corriere dello Sport.