COVERCIANO - "La Juve è una squadra molto forte, sta dominando il campionato come negli ultimi anni. Quella col Milan è stata una partita eloquente, complimenti alla Juve, è un'armata che sembra invincibile". A Coverciano per il simposio tecnico della Figc "Alleniamo il successo", Antonio Conte è rimasto impressionato dalla prova dei bianconeri. Il tecnico salentino parla poi ai microfoni di Rai Sport della Var: "La trovo una bella soluzione, dà serenità e tranquillità a chi gioca e al pubblico perché quando viene presa una decisione è stata vista e rivista. C'è un minimo di margine di errore ma sono favorevolissimo". Reduce dall'esperienza al Chelsea, Conte confessa di aver vissuto "un clima diverso, si pensa a incitare la propria squadra e non agli altri. Poi comunque vada a finire, che si vinca o si perda, c'è sempre un applauso. Bisognerebbe prendere esempio da queste situazioni".
calciomercato
Conte: «La Juventus è un'armata invincibile»
COVERCIANO – "La Juve è una squadra molto forte, sta dominando il campionato come negli ultimi anni. Quella col Milan è stata una partita eloquente, complimenti alla Juve, è un'armata che sembra...
IL FUTURO - Infine, per quanto riguarda il suo futuro, Conte non si sbilancia: "Sono sereno, cerco di fare aggiornamenti e parlare con gli altri allenatori, aspettiamo il prossimo anno". (in collaborazione con Italpress) Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA