Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cassano: “Icardi non tornerà all’Inter anche se dovesse lasciare Parigi”

Cassano

Il calciomercato ancora deve trovare una sua sistemazione all’interno di quest’emergenza epidemica, ma intanto le trattative non osano fermarsi. Molti sono ancora i conti in sospeso tra le squadre e i discorsi si riapriranno certamente...

Mattia Fele

Il calciomercato ancora deve trovare una sua sistemazione all'interno di quest'emergenza epidemica, ma intanto le trattative non osano fermarsi. Molti sono ancora i conti in sospeso tra le squadre e i discorsi si riapriranno certamente per quest'estate, a maggior ragione se il calcio ripartisse. Sarà sicuramente un calcio diverso, più lento e forse mai libero dalle preoccupazioni circostanti, ma con gli stessi protagonisti di sempre, che proveranno a riportarci verso una certa zona di ordinarietà. Sempre interessanti da seguire sono le parole di ex calciatori e opinionisti, che spesso in questi giorni tramite Instagram si sono scambiati pareri. E' il caso di Antonio Cassano, che durante una diretta con Pierluigi Pardo ha parlato di Mauro Icardi e del suo possibile ritorno all'Inter.

Le parole di Cassano su Icardi

Cassano

"So per certo che Icardi non potrà restare all'Inter. Oramai è fuori dal giro, non vestirà più nerazzurro, nemmeno se dovesse lasciare Parigi. So anche che l'Inter incasserà 70 milioni di euro da Icardi. Dopo questa epidemia non so però chi potrà pagare questa cifra, a causa dei problemi economici che avrà ogni club. Sicuramente li vale, ma non so chi ora possa pagarli. Ripeto, sono certo che non giocherà all'Inter".