ROMA - È una stagione speciale per Stephan El Shaarawy, la migliore in maglia giallorossa, anche in fatto di gol. Il Faraone a Roma ha completato il suo recupero. Al Monaco si era perso, ora ha ritrovato convinzione ed è il miglior realizzatore in giallorosso. E’ stato protagonista della prima vittoria targata Ranieri nel giorno della presenza numero cento con la Roma e nel finale ha indossato anche la fascia da capitano. Una serata che non dimenticherà.
calciomercato
Roma, capitan El Shaarawy alza il tiro
ROMA – È una stagione speciale per Stephan El Shaarawy, la migliore in maglia giallorossa, anche in fatto di gol. Il Faraone a Roma ha completato il suo recupero. Al Monaco si era perso, ora ha ritrovato convinzione ed è il...
Stephan El Shaarawy in azione con la maglia della Roma
Quello contro l’Empoli è stato un bel gol, un gol pesante, in una serata per niente facile. El Shaarawy è arrivato a quota nove in campionato e ha firmato con Schick la prima vittoria di Claudio Ranieri dopo il suo ritorno sulla panchina. Il destro a giro è stato un gran numero ed è andato anche vicino alla doppietta nel secondo tempo. Negli ultimi tempi l’attaccante ha dimostrato anche leadership e capacità di soffrire. Ha il contratto in scadenza nel giugno 2020, il discorso per il rinnovo era già stato avviato da Monchi. Verrà ripreso al più presto da Massara. E questo periodo felice sarà coronato dal ritorno in Nazionale. Venerdì dovrebbe arrivare la chiamata di Mancini per le due partite di qualificazioni agli Europei. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA