Fiorentina, Callejon potrebbe lasciare. Un’altra avversaria del Napoli è pronta ad acquistarlo!

di Leonardo Litterio

Dopo ben 7 anni con la maglia azzurra, Josè Maria Callejon quest’estate ha iniziato la sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina, squadra che sta facendo parecchia fatica a trovare il goal in questo campionato. Viste le poche presenze l’esterno spagnolo potrebbe andar via dal club viola.

Fiorentina, una squadra spagnola vuole Callejon

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo sole 10 presenze, nelle quali è riuscito a partecipare a 2 goal fornendo 2 assist, Callejon potrebbe esser pronto a lasciare la squadra. Il 33enne spagnolo sta trovando davvero poco spazio e spesso ha giocato anche fuori ruolo, non riuscendo ad adattarsi e a fare del suo meglio. Il suo arrivo era visto come una nuova speranza vista la partenza di Federico Chiesa.

Secondo il sito FirenzeViola.it, sulle tracce del giocatore ex Napoli ci sarebbe il Granada, squadra spagnola che già quest’estate aveva provato ad ingaggiarlo. Senza dubbio al momento la sua cessione sembra alquanto improbabile, soprattutto perché con la partenza di Callejon, la Fiorentina sarebbe costretta a ritornare nuovamente sul mercato alla ricerca dell’ennesimo sostituto. Resta comunque l’ombra di un possibile addio nella sessione estiva di mercato, nel caso in cui la situazione in campo non cambi, costringendo quindi lo spagnolo a cercarsi un’altra sistemazione per chiudere la sua carriera.

Fonte: FirenzeViola.it

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy