calciomercato

Lasagna, l’agente: “Non sento l’Inter da un po’, una loro chiamata farebbe piacere”

Inter Lasagna, Kevin Lasagna in Udinese-Fiorentina (Getty images)

Negli ultimi mesi il nome di Kevin Lasagna è stato spesso accostato all’Inter che pare sia ancora sulle sue tracce. I nerazzurri, infatti, vorrebbero un vice Lukaku e Conte starebbe premendo per l’ex Carpi. Il calciatore, che in...

Mattia Di Gennaro

Negli ultimi mesi il nome di Kevin Lasagnaè stato spesso accostato all'Inter che pare sia ancora sulle sue tracce. I nerazzurri, infatti, vorrebbero un vice Lukakue Conte starebbe premendo per l'ex Carpi. Il calciatore, che in passato ha lavorato anche con il direttore sportivo Giuntoli, è stato anche nel mirino del Napoli. In questa stagione è partito tra alti e bassi giocando 5 partite su 7 e marcando il tabellino una sola volta.

Lasagna, l'agente: "Inter? Farebbe piacere se chiamassero"

Massimo Briaschi, agente del calciatore, ha parlato ai microfoni di fcinternews dell'interesse nerazzurro. Ecco le sue parole: "Non so da dove sia uscita e quale sia la fonte. Non ho notizie in merito al momento e faccio fatica a commentare, io non sento l’Inter da un po'. Se dovesse arrivare una chiamata, certamente farebbe piacere. Kevin fatto un percorso importante dalla Serie D alla Serie A, arrivando fino alla Nazionale in questi anni. Sarebbe il coronamento della carriera. Non si potrebbe sperare di meglio. Lasagna ha un contratto fino al 2023 con l’Udinese. Vediamo quello che succede nelle prossime partite e poi si valuterà il tutto".