Sassuolo, Carnevali blinda Boga: “Intendiamo trattenerlo. Resterà anche il prossimo anno”

Sassuolo, Carnevali blinda Boga: “Intendiamo trattenerlo. Resterà anche il prossimo anno”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Jeremie Boga

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Calciomercato Napoli Boga

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Jeremie Boga. C’era un accordo verbale tra Sassuolo e Chelsea per l’attaccante ivoriano, con niente di scritto fra le parti: anche perché la cosiddetta recompra non esiste più. E il
Chelsea ha taciuto, salvo mantenerlo,eventualmente, per il futuro. Poteva riprendersi Boga subito, per una cifra attorno ai 15 milioni, e invece ha lasciato cadere ogni parola. Facendo del Sassuolo la squadra proprietaria della freccia marsigliese con origini ivoriane per circa dieci milioni.

Carnevali blinda Boga: “Intendiamo trattenerlo”

Napoli Boga
Jeremie Boga (Getty Images)

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ribadendo le parole dette qualche giorno fa alla Domenica Sportiva, puntualizza: “Boga è cresciuto molto e dobbiamo dare merito al nostro allenatore De Zerbi. È richiesto da varie società ma intendiamo trattenerlo, non vogliamo cederlo perché continueremo nel progetto che aveva in mente il dottor Squinzi. Credo che Boga vestirà la maglia del Sassuolo anche il prossimo anno”. La sostanza è che, come col Barcellona per Boateng e Marlon, ora il Sassuolo ha instaurato un ottimo rapporto anche col Chelsea. Ed è poi chiaro che poco alla volta le big interessate affiorano: dal Napoli alla Juve nel futuro, ma nelle ultime ore pure il Borussia Dortmund. La sensazione è che Boga resterà davvero a Sassuolo (che vuole sempre crescere), sia perché l’Europa è una missione e sia perché il potenziale del giocatore, fra due anni, è destinato a lievitare di un bel po’.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy