Donnarumma verso la cessione: Reina potrebbe tornare al Milan. Le ultime

Donnarumma verso la cessione: Reina potrebbe tornare al Milan. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Reina

Pepe Reina potrebbe tornare nuovamente in Italia. A dirlo è l’edizione odierna di Tuttosport: secondo il quotidiano infatti Pepe potrebbe far ritorno al Milan.

Reina di nuovo al Milan? Le ultime

 

La situazione in casa Milan è in continua evoluzione: il club rossonero sta cambiando tanto ultimamente e di certo ci saranno rivoluzioni in futuro. Ad esempio non è per nulla sicura la posizione di Gigio Donnarumma. Il club di Milano sta pensando di venderlo: il calciatore ha una valutazione altissima e sarebbe una plusvalenza incredibile. In questo caso ai rossoneri piace l’idea di far rientrare dal prestito Pepe Reina. Portiere di grandissima affidabilità, Pepe è in Premier sono in prestito.

I rossoneri sono interessati a Plizzari (20 anni), ma il portiere sarebbe troppo acerbo per il momento. Da qui l’idea di affiancargli uno navigato e ricco di esperienza come Reina. Nonostante il portiere ex Napoli più volte abbia chiarito che vuole giocare, ora – con il cambio dirigenziale – la promessa potrebbe essere forse mantenuta… Se ne riparlerà questa estate.

 

INSIGNE DRIBBLA PIU’ DI TUTTI

 

Lorenzo Insigne si è ripreso il Napoli con la cura Gattuso. Il capitano azzurro è tornato a incidere e risplendere, un dato ha sottolineato un particolare molto interessante. Sebbene venga spesso criticato, Lorenzo è il calciatore azzurro che ha fatto più dribbling in questa Serie A. (clicca qui per la classifica completa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy