Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera stamane in edicola, si fa nuovamente forza la possibilità che Gigio Donnarumma passi dal Milan alla Juventus. I rossoneri vogliono rinnovare il contratto del calciatore, il quale scadrà nel 2021, ma Raiola è un osso duro. L'idea è quella di chiedere un solo ulteriore anno di prolungamento o di inserire una clausola rescissoria sui 50 milioni. Per questo motivo, la Juve resta attenta a possibili interessanti sviluppi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Milan, Donnarumma alla Juventus ad una condizione: cosa dovrà fare Paratici
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera stamane in edicola, si fa nuovamente forza la possibilità che Gigio Donnarumma passi dal Milan alla Juventus. I rossoneri vogliono rinnovare il contratto del calciatore, il quale scadrà nel 2021,...
Milan, Donnarumma alla Juventus ad una condizione
Donnarumma, però, andrebbe alla Juventus ad una sola condizione, ovvero, quella che vedrebbe la cessione di Szczesny. Il polacco pochi mesi fa ha rinnovato fino al 2024. Un'offerta interessante dall'estero, però, potrebbe far vacillare Paratici che è tentato di accogliere in squadra il classe '99.
© RIPRODUZIONE RISERVATA