Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Milan, Calhanoglu è in scadenza. Su di lui c’è lo United: le ultime

Milan, Calhanoglu è in scadenza. Su di lui c’è lo United: le ultime

Il Milan continua a stupire in campionato con tantissime vittorie e buone prestazioni anche in Europa League. Protagonista di queste grandi partite è sicuramente Zlatan Ibrahimovic insieme a Rafael Leao, autore di tanti assist e goal in questo...

Mattia Fele

Il Milan continua a stupire in campionato con tantissime vittorie e buone prestazioni anche in Europa League. Protagonista di queste grandi partite è sicuramente Zlatan Ibrahimovic insieme a Rafael Leao, autore di tanti assist e goal in questo inizio annata. Ma un altro giocatore importante è senza dubbio Calhanoglu, divenuto essenziale negli schemi di Pioli anche se meno vicino alla porta di prima, in una posizione più da centrocampista offensivo che rifinisce dietro la punta svedese. Il turco è però in scadenza di contratto.

Calhanoglu in scadenza, può andare in Premier

Milan, Calhanoglu è in scadenza. Su di lui c’è lo United: le ultime

Il Manchester United è in pressing su Calhanoglu. Il quotidiano Tuttosport riporta il possibile futuro del giocatore essenziale negli schemi di Pioli. Il suo contratto scadrà nel 2021 nella prossima estate, per cui ci sarà da lavorare per tenerlo a Milano. Il centrocampista offensivo chiede 7 milioni all'anno di stipendio, totalmente irreali rispetto alle offerte del Milan e alle possibilità dei rossoneri. Questo quindi ha portato la trattativa a bloccarsi completamente. In questo senso i Red Devils potrebbero tornare alla carica, anche perché potrebbero prendere il giocatore a parametro a partire da febbraio, accordandosi direttamente con lui. La situazione è in continua evoluzione.