CALCIOMERCATO LIVE Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Siena

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di lunedì 11 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 10 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

21.00 – Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Siena

19.00 – Milan, Duarte saluta e va all’Istanbul Başakşehir

18.00- Atletico: Domani visite per Dembele

16.00 – Juventus forte su Scamacca in prestito

13.05 – Marsiglia, in stallo il rinnovo di rinnovo di Thauvin, in scadenza a giugno: piace a Milan e Siviglia. Lo riporta la stampa francese

12.50 – Pol Lirola sta effettuando le visite mediche col Marsiglia. Il difensore spagnolo della Fiorentina sbarca in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

12.30 – E’ ufficiale: Ernesto Torregrossa è un nuovo calciatore della Sampdoria. L’ormai ex Brescia torna così in serie A, dove l’anno scorso fu protagonista con le rondinelle. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni.

11.00 – Gianluca Scamacca è sempre più nel mirino della Juventus: l’attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, può arrivare in prestito per i prossimi 18 mesi con opzione di riscatto. Lo riporta quest’oggi il Corriere dello Sport.

09.25 – Il Parma mette nel mirino Zaza e Verdi. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport

23.50Milik-Juventus è un’operazione possibile, ma solo per giugno. Secondo fonti Rai, c’è stato un contatto tra l’entourage del calciatore e Paratici ma i bianconeri non lo prenderanno mai a gennaio sborsando i 15 milioni d’euro richiesti dal Napoli. Può arrivare solo a parametro zero la prossima estate.

22.00 – Tante squadre sull’attaccante Andrea Pinamonti dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro. Come riportato da Sky Sport, è in vantaggio il Benevento ma c’è anche il Crotone che si iscrive alla corsa per il centravanti ex Frosinone.

20.00 – Genoa, domani la firma di Strootman

18.00 – UFFICIALE Bologna, ecco il difensore Soumaoro dal Lille in prestito con diritto di riscatto

13.20 – Secondo la stampa spagnola potrebbe concretizzarsi l’arrivo alla Fiorentina del centrocampista dell’Atletico Lucas Torreira.

13.00 – Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Zaza sarebbe nel mirino del Verona. Il Torino sta cercando di cambiare alcuni giocatori, mentre la squadra di Juric è a caccia di una punta.

12.00 – La Juventus è vicina all’acquisto di Abdoulaye Dabo, 19enne centrocampista del Nantes. Dalla Francia arriverà in prestito con diritto di riscatto e sarà aggregato all’Under 23 di Zauli. Lo riporta Sky Sport.

11.00 – Il Milan sarebbe vicino all’acquisto di Soualiho Meité. Il calciatore del Torino potrebbe passare in rossonero già nel mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto che sarebbe fissato a 10 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport.

10.30 – Torregrossa alla Sampdoria. Come riporta Sky Sport, l’operazione è stata chiusa questa notte. Il calciatore si trasferirà in Liguria con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Accordo con il Brescia sulla base di 6 milioni più uno di bonus. Mancano solo gli ultimissimi dettagli e le visite mediche prima dell’ufficialità.

10.00 – Il Genoa aspetta la risposta finale di Sokratis Papastathopoulos, difensore centrale in uscita dall’Arsenal. Sulle sue tracce si è inserito anche il Betis Siviglia, che per tesserarlo deve però prima vendere. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – Il Cagliari torna all’assalto per Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina. Il giocatore ha aperto alla possibilità di un passaggio in Sardegna e nell’operazione si può provare a convincere l’attaccante Leonardo Pavoletti a compiere il percorso contrario. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – Il Benevento segue Bryan Reynolds, laterale basso del Dallas che sarà tesserato dai campani, protagonisti di una sinergia con la Juventus che poi acquisterà il giocatore a giugno. I sanniti, inoltre, aspettano Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter: l’operazione potrebbe arrivare al traguardo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 13-14 milioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy