Juventus, pista Milik ancora apertissima. Il Napoli vorrebbe Bernardeschi: le ultime

Juventus, pista Milik ancora apertissima. Il Napoli vorrebbe Bernardeschi: le ultime

di Mattia Fele
bernardeschi napoli

Il campionato è – finalmente – quasi finito, le posizioni sono già tutte decise e quindi i club iniziano seriamente a pensare e programmare il futuro. Uno di questi club è sicuramente la Juventus, che da tempo sta cercando la soluzione giusta per mettere a disposizione di Sarri una rosa quanto più affine ai suoi principi di gioco. In questo senso va l’acquisto di Arthur, scambiato con Pjanic proprio perché il bosniaco non era secondo Sarri adatto per il ruolo di perno centrale del suo centrocampo. Un altro obiettivo è per l’attacco Arek Milik, calciatore che alla Juventus piace proprio per le sue qualità in termini di legare il reparto offensivo a quello del centrocampo.

KOULIBALY A CUORE APERTO, LEGGI L’INTERVISTA 

Juventus su Milik, Napoli su Bernardeschi

bernardeschi napoli

Se non si fosse ancora capito, la Juventus è molto interessata ad Arek Milik. Lo riporta anche oggi l’edizione del Mattino, che spiega che a Sarri piacerebbe molto ritrovare il polacco in bianconero. D’altra parte neanche all’attaccante dispiacerebbe approdare a Torino, in quella che è una prassi ormai da diverso tempo. La Juventus ha preso dal Napoli Higuain e Sarri, e ora vuole Milik (e Jorginho, ora al Chelsea). Dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da questi componenti in azzurro, spesso sottovalutati.

Il Napoli, spiega il quotidiano, vuole però 40 milioni di euro per il classe ’94. Se la Juventus rifiuterà il pagamento cash, il Napoli punterebbe ad avere in azzurro Federico Bernardeschi, che ricoprirebbe il ruolo di Callejon in partenza. Oltre alla Juve sul polacco ci sono Milan, Atletico Madrid e Tottenham.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy