La Juventus continua a premere sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Nonostante sia già arrivato Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, i bianconeri cercano anche un altro rifinitore, un altro giocatore che tra le linee muovendosi può fare la differenza. Un calciatore che piace molto a Pirlo in questo senso è Joaquin Correa, che sarebbe molta fantasia alla squadra e che in zona trequarti è un maestro nello smistare palloni. La Lazio però non vorrebbe privarsi di uno dei suoi migliori giocatori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Juventus, Lotito respinge l’offerta bianconera per Correa: il punto
La Juventus continua a premere sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Nonostante sia già arrivato Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, i bianconeri cercano anche un altro rifinitore, un altro giocatore che tra le linee...
La Juventus preme per Correa
Da Il Messaggero scopriamo oggi che la Lazio ha rispedito al mittente ogni offerta per Joaquin Correa. I bianconeri si erano affacciati portando sul banco 6 milioni di euro per un prestito oneroso (biennale, ndr), con poi un riscatto in data 2022 di ben 50 milioni di euro. Una cifra importante, ma Lotito ha risposto un secco no. La dirigenza torinese non vuole mollare, ma sembra impossibile che vada in porto per il momento l'acquisto. Anche in virtù della centralità dell'argentino nel progetto tecnico di Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA