La Juventus è molto attiva sul mercato. E' evidente che sia Agnelli che Paratici hanno intenzione di mettere a disposizione di Sarri una rosa che sia più adatta alle caratteristiche della proposta di calcio del tecnico. In questo senso Pjanic è stato venduto e gli è stato sostituito Arthur, calciatore del Barcellona, abituato a muovere palla più velocemente del bosniaco. Va in questa direzione anche il possibile acquisto di Milik, giocatore che Sarri ha già avuto e che conosce molto bene. Un altro calciatore a cui la Juventus si sta riavvicinando è Alaba, giocatore che ancora dopo anni milita nel Bayern di Monaco, campione di Germania.
calciomercato
Juventus, Paratici punta Alaba: il calciatore preferirebbe un’esperienza in Spagna
La Juventus è molto attiva sul mercato. E’ evidente che sia Agnelli che Paratici hanno intenzione di mettere a disposizione di Sarri una rosa che sia più adatta alle caratteristiche della proposta di calcio del tecnico. In questo senso...
Juventus, torna di moda Alaba
David Alaba era già stato cercato diverse stagioni fa dalla Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i bianconeri sono molto interessati al giocatore, che sarebbe oramai in uscita dal Bayern. Il suo contratto infatti scadrà nel 2021. Ci sono però diversi intoppi, tra cui la volontà del calciatore, che sembrerebbe preferire un'esperienza spagnola, in una squadra come Real Madrid o Barcellona. Sappiamo però che il Real Madrid difficilmente si priverebbe di Marcelo, così come il Barcellona di Jordi Alba, che occupano il ruolo che dovrebbe prendere Alaba in caso di trasferimento. Tutto dunque è ancora aperto, ma la Juve sta facendo di tutto per mettere a disposizione di Sarri una rosa che possa davvero compiere la rivoluzione estetica per cui è stato ingaggiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA