Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, continua la trattativa per Sanchez: lo United chiede 17 milioni

(Getty Images)

L’Inter vuole completare la sua rosa per renderla più competitiva per la prossima stagione. Marotta ha già con grande esperienza ultimato l’acquisto di un calciatore come Hakimi, esterno dalla grande tecnica e affidabilità. Ora il...

Mattia Fele

L'Inter vuole completare la sua rosa per renderla più competitiva per la prossima stagione. Marotta ha già con grande esperienza ultimato l’acquisto di un calciatore come Hakimi, esterno dalla grande tecnica e affidabilità. Ora il compito per il direttore è arduo ma chiaro: completare innanzitutto le fasce, poi rivoluzionare il centrocampo. Più volte nel corso dell’anno Antonio Conte si è lamentato dell’inesperienza di alcuni suoi calciatori, e quindi il profilo che l’Inter cercherà sarà un profilo di livello. Per la fascia sinistra si avvicina sempre di più Emerson Palmieri del Chelsea, voglioso di tornare in Serie A. In attacco invece l'Inter preme per tenere con sé Alexis Sanchez, calciatore che il Manchester United non ha voluto lasciare all'Inter in prestito per l'Europa League. La trattativa continua.

Inter, trattativa ancora aperta per Sanchez

(Getty Images)

Il Manchester United ha fissato il prezzo per dare il via libera ad Alexis Sanchez, che verrebbe ceduto dunque a titolo definitivo all'Inter di Conte. Solo 15 milioni di sterline, ovvero circa 17 milioni di euro. Il prezzo si è molto abbassato, probabilmente a causa della crisi Covid e della necessità di incassare dello United. Difficilmente infatti Marotta avrebbe speso i 30 milioni della richiesta iniziale. Il tutto è arrivato dopo il secco no all'estensione del prestito per l'Europa League, che quindi Sanchez non giocherà con l'Inter. Rimane però da trovare la quadra relativamente all'ingaggio. Lo riporta il Sunday Express.