calciomercato

Inter, si cerca un vice Lukaku: nel mirino Milik e Llorente

Milik (Getty Images)

Calciomercato Inter – I nerazzurri, in lotta ancora su tre fronti, stanno mettendo in atto un percorso di crescita che sta già vedendo i suoi enormi frutti in questa stagione. Al tempo stesso la dirigenza guarda al calciomercato estivo con...

Mattia Di Gennaro

Calciomercato Inter - I nerazzurri, in lotta ancora su tre fronti, stanno mettendo in atto un percorso di crescita che sta già vedendo i suoi enormi frutti in questa stagione. Al tempo stesso la dirigenza guarda al calciomercato estivo con l'obiettivo di fare ancora un ulteriore salto di qualità. Uno dei reparti che a fine stagione andrà puntellato è l'attacco.

Calciomercato Inter, occhio a Milik e Mertens

Milik (Getty Images)

Ad oggi si può dire che sia Sanchez, che farà ritorno al Manchester United, e Lautaro, per il quale il Barcellona vuole pagare 150 milioni, sono fortemente in bilico. Rimanere con il solo Esposito ed un Lukaku, che già adesso non ha un vice, non è certo una soluzione da prendere nemmeno lontanamente d'occhio. La dirigenza, dunque, avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare l'attacco. Il primo è Milik che a Napoli vive di alti e bassi, ma c'è anche Llorente che piace tra le fila azzurre. Un altro profilo porta a Giroud che è in scadenza di contratto con il Chelsea. Questi ultimi due però verrebbe considerati come alternative a Romelu e non come sostituti di Lautaro. Questo è quanto riportato da Tuttosport.