Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cavani apre alla Juventus, colloqui positivi: è la prima alternativa a Suarez

Edinson Cavani (Photo by Getty Images)

Tuttosport ipotizza un possibile approdo di Edinson Cavani alla Juventus qualora non si concretizzasse l'arrivo di Luis Suarez

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport ipotizza un possibile approdo di Edinson Cavani alla Juventus qualora non si concretizzasse l'arrivo del connazionale Luis Suarez alla corte del neotecnico bianconero Andrea Pirlo.

Cavani apre alla Juventus

 Edinson Cavani (Photo by PSG)

Colloqui positivi, di fatto Cavani ha aperto alla Juventus e alla possibilità di tornare in Italia. Non è un dettaglio, visto che in passato il 33enne uruguaiano aveva preferito evitare la maglia bianconera a causa dei suoi trascorsi nel Napoli. Il Matador, naturalmente, ha anche altre offerte. Di sicuro, però, è allettato dalla Juventus e secondo i ben informati avrebbe anche buone chance di trasformarsi nel colpo a sorpresa. Cavani ha già il passaporto comunitario, a differenza del connazionale Suarez, e soprattutto è svincolato, cosa che invece il Pistolero, Dzeko e Morata non sono ancora. Il DS bianconero Fabio Paratici, se decidesse di chiudere il capitolo del nuovo centravanti in fretta, potrebbe tesserare il Matador da un momento all’altro. Magari già nelle prossime ore. A patto di assecondare le richieste economiche dell’ex Napoli: 2-3 anni di contratto a 12 milioni netti. Sono tanti soldi, nonostante gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, con la sicurezza però del cartellino a zero euro e del giocatore subito arruolabile. La mossa di Paratici è stata cautelativa, ma la tentazione è reale.