calciomercato

Brescia, Tonali sull’interesse delle big: “Penso solo alla salvezza con la squadra, andiamo passo dopo passo”

Tonali esulta contro il brescia (Getty)

 Dalla scorsa stagione sotto i riflettori delle big di Serie A è finito il giovane Sandro Tonali. Il centrocampista in forza al Brescia ha conquistato le attenzioni grazie alle sue ottime prestazioni e alla spiccata personalità. Complice...

Sabrina Uccello

 Dalla scorsa stagione sotto i riflettori delle big di Serie A è finito il giovane Sandro Tonali. Il centrocampista in forza al Brescia ha conquistato le attenzioni grazie alle sue ottime prestazioni e alla spiccata personalità. Complice l'infortunio di Marco Verratti, Tonali ha ottenuto anche la convocazione in Nazionale da parte di Roberto Mancini. Un periodo d'oro per il giocatore, che anche il Napoli segue con discreto interesse.

Tonali a Rai Sport

Intervistato da Rai SportTonali ha commentato le indiscrezioni di calciomercato, mantenendosi sul vago per non perdere la concentrazione sul calcio giocato e su una stagione ancora piuttosto lunga. Di seguito le sue parole:

Per adesso non ci penso, penso alla nazionale. L’unico obiettivo comune che abbiamo a Brescia è la salvezza. Pensiamo a quello giorno e notte. Di conseguenza, non posso immaginare cosa succederà fra un anno. Andiamo passo per passo per raggiungere altri obiettivi.