Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Torino, il ds: “Bremer? Nessun contatto concreto. Su Belotti…”

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Bremer of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on December 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gleison Bremer è uno dei nomi presenti nella lista di Giuntoli. Il ds del Torino però fa un po' di chiarezza sulla posizione del difensore

Claudia Vivenzio

Visto l'inaspettato quanto fulmineo di Kostas Manolas (finito all'Olympiakos), il Napoli è già alle prese con un possibile sostituto. Tra i nomi presenti sul taccuino Cristiano Giuntoli, c'è sicuramente quello di Gleison Bremer, difensore del Torino.

Torino, il ds: "Bremer? Nessun contatto concreto. Su Belotti..."

 Victor Osimhen e Bremer (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista del direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ai microfoni di Mediaset:

“Stiamo facendo delle buone cose, però dobbiamo pensare a stasera e all’allenamento di domani, perché abbiamo margini di crescita e una squadra giovane. Poi mancano ancora delle partite prima della sosta quindi dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare. 

Su Bremer

"Al momento non c’è niente di concreto onestamente. È per noi un giocatore importante, penso di poter affermare che rimarrà con noi fino alla fine della stagione. È un anno importante, quello della sua consacrazione, perché sta facendo cose straordinarie. Pensiamo a finire il campionato poi vedremo a fine stagione”. 

Su Belotti

“Abbiamo ancora sei mesi di contratto, cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti”