BOLOGNA - E' partito ieri il Bologna, col primo allenamento della nuova stagione agli ordini di Sinisa Mihajlovic. E il mercato non si è certo fermato: non solo il rinnovo di Rodrigo Palacio fino al 2020 e l'annuncio dell'olandese Jerdy Schouten (contratto di cinque anni fino al 2024): si è anche deciso che, per il centrocampista, la prima scelta è Nicolas Dominguez, 21 anni, del Velez Sarsfield. Da tempo è nel mirino, serviranno una-due settimane per chiudere, anche perché il giocatore suscita interessi in Liga. Se arrivasse la fumata nera, allora ci sarebbero Pedro Obiang del West Ham, Giannelli Imbula dello Stoke City e Alfred Duncan del Sassuolo.
calciomercato
Il Bologna ha scelto: l’uomo per il centrocampo è Dominguez
BOLOGNA – E’ partito ieri il Bologna, col primo allenamento della nuova stagione agli ordini di Sinisa Mihajlovic. E il mercato non si è certo fermato: non solo il rinnovo di Rodrigo Palacio fino al 2020 e l’annuncio...
Le altre operazioni
Attesa a breve giro di posta la firma di Takehiro Tomiyasu, c’è l’intesa totale fra il Bologna e il Sint Truiden e per quanto riguarda l’ingaggio restano da definire solo alcuni punti marginali. I rossoblù considerano virtualmente chiusa l'operazione. Per Andreas Skov Olsen restano caldi sia il telefono del Nordsjaelland sia quello del procuratore. Dipende tutto da Saputo: sarà lui a dover dare l'ok per il giocatore, che al momento non rappresenta una priorità.
Sabatini: "Orgoglioso di essere al Bologna" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA