calciomercato

Bologna, Saputo chiede il conto: Hendrix arriverà dopo le cessioni

Bologna, Saputo chiede il conto: Hendrix arriverà dopo le cessioni

BOLOGNA – Per certi versi è come se il Bologna si fosse impantanato sul fronte delle uscite e che di conseguenza abbia dovuto mettere in pausa anche il suo percorso per quanto riguarda gli ultimi due affari in entrata. E cioè...

Redazione

BOLOGNA - Per certi versi è come se il Bologna si fosse impantanato sul fronte delle uscite e che di conseguenza abbia dovuto mettere in pausa anche il suo percorso per quanto riguarda gli ultimi due affari in entrata. E cioè il centrocampista Jorrit Hendrix, 24 anni, del Psv Eindhoven, e l’alternativa di Mitchell Dijks. Anche perché non è escluso che Joey Saputo stia pressando i responsabili dell’area tecnica affinché chiudano alcune cessioni dopo aver già investito 53,5 milioni tra riscatti e nuovi acquisti.

Di sicuro il fatto che per il momento il Bologna non sia riuscito a trovare né una sistemazione a Godfred Donsah né ad Adam Nagy sta creando inevitabilmente qualche problema sul mercato. Va detto che il giovane ghanese sembrava sul punto di trovare un accordo con l’Antalyaspor ma sul più bello tutto è saltato, di conseguenza ora è stata messa in piede una nuova trattativa con un’altra squadra turca, il Gazisehir Gaziantep. Per quanto riguarda Nagy è giusto sottolineare come per lui si siano fatte avanti fin qua un paio di squadre della Bundesliga e un club spagnolo, ma a oggi siamo solo a livello di interessamenti e non di proposte concrete. Oscar Damiani, che è l’agente italiano di Nagy, sta lavorando per trovare al giovane centrocampista ungherese cresciuto nel Ferencvaros una squadra che sappia valorizzare le sue potenzialità.

Cds