Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Barça, Ferran Torres: “Xavi il mio allenatore ideale”. E la sfida al Napoli…

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 21: Ferran Torres of Manchester City celebrates after scoring their sides fourth goal  during the Carabao Cup Third Round match between Manchester City and Wycombe Wanderers F.C. at Etihad Stadium on September 21, 2021 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Non siamo ancora arrivati a gennaio e già si vedono i primi grandi acquisti

Francesco Melluccio

Non siamo ancora arrivati a gennaio e già si vedono i primi grandi acquisti da parte dei club più forti d'Europa. Uno di questi è sicuramente il Barcellona, che oggi ha ufficializzato l'acquisto di Ferran Torresdal ManchesterCity, per 55 milioni di Euro + 10 di bonus. L'attaccante spagnolo si è presentato ai suoi nuovi tifosi, come riporta Sport.

Le prime parole di Ferran Torres da giocatore del Barça

 (Getty Images)

Il nuovo acquisto del Barcellona, che sfiderà il Napoli a febbraio, si è presentato ai nuovi tifosi secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport. Gli elogi al suo nuovo tecnico Xavi, le nuove sfide e la crescita di un calciatore molto promettente, di soli 21 anni.

"Sono molto felice di unirmi a questo grande club, spero di continuare a crescere come calciatore e come persona e aiutare il Barcellona a essere uno dei migliori club al mondo. Sono molto entusiasta di essere qui, è un enorme passo avanti nella mia carriera e non vedo l’ora di essere con la squadra.

Xavi è il mio allenatore ideale, la sua carriera da giocatore è stata impeccabile e ora si sta rivelando formidabile anche sulla panchina. Mi aiuterà a crescere e non vedo l’ora di essere a sua disposizione. Ruolo? Sono un attaccante versatile, posso giocare in tutte le posizioni del tridente".