Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Atletico, Partey tra il rinnovo e le sirene inglesi: l’Arsenal insiste

Partey (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Thomas Partey è un centrocampista dell’Atletico Madrid che, qualche settimana fa, era stato accostato al Napoli. Il club spagnolo, infatti, sembrava voler offrire ai partenopei il suo calciatore per arrivare ad Arek Milik. Attualmente, se...

Giuseppe Canetti

Thomas Partey è un centrocampista dell'Atletico Madrid che, qualche settimana fa, era stato accostato al Napoli. Il club spagnolo, infatti, sembrava voler offrire ai partenopei il suo calciatore per arrivare ad Arek Milik. Attualmente, se la pista che porta l'attaccante polacco alla corte di Simeone sembra essere ancora aperta, invece, il mediano ghanese sembra molto lontano dal vestire la maglia azzurra.

Partey tra la permanenza ai colchoneros e l'Arsenal

Partey (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Thomas Partey deve scegliere tra il rinnovo con l'Ateltico Madrid o il trasferimento a Londra, sponda Arsenal. Infatti, il portale inglese Mirror sottolinea la stima di Arteta per il centrocampista africano. Il tecnico dei Gunners ha segnalato la priorità di rinforzare la linea mediana del campo, ed è in attesa di conoscere la decisione del calciatore ghanese. Il ventisettenne ex Almeria però, prende ancora tempo e continua a dialogare con il suo club che vorrebbe rinnovargli il contratto e fissare una clausola rescissoria di 45 milioni di euro. Partey ha giocato una grande stagione, dando un contributo fondamentale nella partita di ritorno contro il Liverpool in Champions League.

tutte le notizie di