calciomercato

Allegri: «Torna Dybala. Atletico Madrid? Pensiamo a battere il Frosinone»

Allegri: «Torna Dybala. Atletico Madrid? Pensiamo a battere il Frosinone»

TORINO – C’è il Frosinone ad attendere la Juventus nell’anticipo della 24.a giornata di Serie A, ultimo impegno prima della sfida con l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Allegri annuncia il...

Redazione

TORINO - C'è il Frosinone ad attendere la Juventus nell'anticipo della 24.a giornata di Serie A, ultimo impegno prima della sfida con l'Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Allegri annuncia il ritorno in campo di Dybala e il recupero di Bonucci.

ATTENZIONE AL FROSINONE - Allegri invita a pensare alla sfida contro i ciociari: "Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell'obiettivo scudetto. Non scordiamo che hanno vinto tre volte fuori casa."

OSSESSIONE CHAMPIONS - Per Allegri il Frosinone è più importante, al momento, della sfida all'Atletico e avverte i cronisti: "Siete ossessionati voi dalla Champions e tutti gli altri. siamo fortunati a giocare in Champions, ma è tra una settimana. Noi dobbiamo pensare a battere il Frosinone, perché battendo il Frosinone avremmo una vittoria in meno da fare per vincere lo scudetto. Poi penseremo alla Champions. "

TORNANO DYBALA E BONUCCI - Dopo le due panchine consecutive con Parma e Sassuolo, Allegri conferma il ritorno in campo di Paulo Dybala che il tecnico definisce cosi: "E' uno dei giocatori più bravi in circolazione. Dybala alla Juve ha fatto numeri impressionanti. Poi normale che quest'anno giochiamo in modo diverso e lui comunque si è sempre reso disponibile e ha sempre fatto buona prestazioni. Non è che è scarso d'un tratto, è determinante." Poi sulla formazione: "A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In porta ci sarà Szczesny. Barzagli e' fuori da molto tempo, verra' in panchina e anche Chiellini difficilmente partira' dall'inizio. Invece, gioca Bonucci. Dobbiamo valutare Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres. Cristiano Ronaldo gioca. Perché non dovrebbe giocare? Perché c'è la Champions..." Corriere dello Sport.