Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sepe, l’agente: “Ritorno al Napoli solo se parte uno tra Ospina e Meret”

(Getty Images)

Mario Giuffredi, agente di Sepe e Hysaj, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per delineare il prossimo futuro dei due calciatori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Se dovesse andare via uno...

Redazione

Mario Giuffredi, agente di Sepe e Hysaj, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per delineare il prossimo futuro dei due calciatori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret, Sepe potrebbe tornare perché è uno dei portieri che piace al Napoli. Stesso discorso vale per Hysaj: se va via lui, possiamo aprire un discorso per Faraoni. Malcuit? È un discorso che non mi riguarda, non so cosa vogliano fare. Osimhen? De Laurentiis è un uomo molto attento. Se fa un'operazione così grossa è perché vede in Osimhen il prossimo Drogba che può essere rivenduto a 150 milioni".

Futuro Sepe e Hysaj, parla l'agente

 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Soualiho Meite of Torino FC vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il procuratore di Hysaj appena un mese fa (intervista del 25 giugno) aveva raccontato alla stessa radio:

"Quando Hysaj è arrivato al Napoli, guadagnava 500mila euro, ma non era un mio contratto. Durante il campionato l’ho preso in procura ed il presidente si è comportato da gran signore, facendogli un nuovo contratto e riconoscendone il valore. L’offerta del Bayern Monaco ci fu per Hysaj e non bisogna dimenticare che è stato uno dei migliori terzini d’Italia con Sarri, a parte la parentesi Ancelotti. È diventato con Gattuso lo stesso Hysaj di Sarri. Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no. Sta pagando lo scotto dell’anno e mezzo con Ancelotti".

Prima dell'arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, il terzino azzurro e l'agente erano fermi sulla volontà di lasciare Napoli. Carlo Ancelotti non lo considerava un titolare, il cambio di guida tecnica ha portato nuova fiducia al calciatore.