Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cistana, l’agente: “Ci sta che un club come il Napoli sia interessato”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 29: Eljif Elmas of SSC Napoli vies with Andrea Cistana of Brescia Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Brescia Calcio at Stadio San Paolo on September 29, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Beppe Galli, agente di Cistana, è intervenuto oggi ai microfoni di TorinoGranata per parlare del futuro del difensore del Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Non sono stato contattato dal Torino per...

Redazione

Beppe Galli, agente di Cistana, è intervenuto oggi ai microfoni di TorinoGranata per parlare del futuro del difensore del Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Non sono stato contattato dal Torino per Cistana, ma Andrea è un giocatore del Brescia per cui in questi casi è più facile che prima parlino con il club d’appartenenza per vedere se ci sono le basi per una trattativa e poi con noi. Prima dell’infortunio era nell’occhio del CT Roberto Mancini per cui ci sta che club come Torino, Napoli e Fiorentina possano cercarlo”.

L'agente di Cistana: "Ci sta che un club come il Napoli possa cercarlo"

 match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Sta bene, ha superato completamente l’infortunio alla caviglia e infatti nelle ultime due giornate di campionato era in panchina. Da questo punto di vista non c’è alcun problema. Cifre alla portata del Toro? Sì, ma Cairo non è che poi spenda così poco per i giocatori basta pensare quanto ha sborsato per Verdi e Zaza. Passa per un presidente che spende poco, ma non è proprio così vero”.