calciomercato

Adani e il caso Perisic: «Era pronto a lasciare l’Inter, situazione da risolvere»

Adani e il caso Perisic: «Era pronto a lasciare l’Inter, situazione da risolvere»

ROMA – Situazione particolare in casa Inter, soprattutto dopo l’eliminazione in Coppa Italia con la sconfitta casalinga ai calci di rigore contro la Lazio. I nerazzurri escono dalla coppa nazionale e cercano il riscatto nel prossimo...

Redazione

ROMA - Situazione particolare in casa Inter, soprattutto dopo l'eliminazione in Coppa Italia con la sconfitta casalinga ai calci di rigore contro la Lazio. I nerazzurri escono dalla coppa nazionale e cercano il riscatto nel prossimo impegno di campionato, dopo aver rimediato solo un punto tra Sassuolo a San Siro e trasferta a Torino. Inoltre, la società nerazzurra deve provare a risolvere il caso Perisic, finito in panchina nelle ultime uscite della formazione di Spalletti.

IL COMMENTO DI ADANI - Sulla situazione di Perisic, è intervenuto Daniele Adani negli studi di Sky Sport. L'ex difensore dell'Inter ha dichiarato: "Di certo non è una situazione che si può risolvere in breve tempo. Serve uno sforzo di tutti, prima di tutto da parte del giocatore. Parliamo di uno che ha indossato questa maglia per tre-quattro anni e che era pronto a mollarla da un giorno all'altro. Prima di tutto, Perisic deve capire che maglia indossa, parliamo dell'Inter". Adani ha poi aggiunto, sull'importanza tecnica di Perisic in campo per l'Inter di Spalletti: "Però è chiaro che non si può nemmeno tenere fuori uno come lui a cuor leggero: Perisic ti spacca le partite, dura vederlo in un angolo sempre in panchina. Servirà un percorso complicato, da uomini". Corriere dello Sport.