Insigne flop al Toronto, vuole tornare in Europa ma c’è un problema: ecco quale
NAPLES, ITALY - MAY 15: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates scoring their side's second goal from a penalty during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona on May 15, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'ex capitano del Napoli non sta lasciando il segno in Canada, dove si è trasferito la scorsa estate. Le ultime
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, non sta lasciando il segno al Toronto, in Canada, dove si è trasferito la scorsa estate. La squadra è lontana dai play-off e lo stesso calciatore sta attraversando una stagione al di sotto dei suoi standard per prestazioni e gol realizzati. Ecco che starebbe balenando in lui l'idea di tornare quanto almeno in Europa. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'attaccante vorrebbe rientrare in Europa ma ci sarebbe un problema. Ovvero il suo ingaggio molto alto, che spaventa qualsiasi club. Un tentativo, una sorta di avvicinamento, l'avrebbe fatto il Galatasaray (club turco dove già gioca Mertens) ma non c'è stato seguito proprio a causa dell'ingaggio alto del calciatore. Dunque se vorrà tornare in Europa dovrà farlo abbassando le pretese.