Resta un'incognita il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il calciatore è, infatti, finito sul mercato ma ad una sola condizione. La società lo lascerà andare solo per una cifra considerata consona al valore del calciatore. Fino a questo momento il club più vicino al senegalese resta il Manchester City che deve, però, ancora formulare l'offerta vincente. Una soluzione potrebbe vedere l'inserimento della contropartita Zinchenko.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
The Sun – Zinchenko per arrivare a Koulibaly: la strategia del City
Resta un’incognita il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il calciatore è, infatti, finito sul mercato ma ad una sola condizione. La società lo lascerà andare solo per una cifra considerata consona al valore del...
Koulibaly-City, la variabile Zinchenko
L'ultima offerta arrivata dal club inglese resta quella pari a 53 milioni di euro. Una cifra distante dalla richiesta dei partenopei che resta alta e che si aggira intorno ai 70 milioni. Le due parti in gioco dovranno quindi continuare a lavorare e lo potranno fare almeno fino ad ottobre. Secondo quanto riferisce il portale online del The Sun nella trattativa potrebbe essere inserito anche il nome di Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro del club inglese. Secondo quanto riferiscono gli inglesi, il calciatore resta un forte interesse del Napoli ed è disposto ad uno scambio con Koulibaly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA