Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Wendel scelto come erede di Allan: il Napoli supera l’offerta dell’Everton

Wendel piace al Napoli (by Getty Images)

Calciomercato Napoli | Duello di mercato tra Napoli ed Everton per il centrocampista 22enne dello Sporting Lisbona Wendel. Dal Brasile arrivano novità: il portale esportenewsmundo riferisce che il vicepresidente Edo De Laurentiis confida in...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Duello di mercato tra Napoli ed Everton per il centrocampista 22enne dello Sporting Lisbona Wendel. Dal Brasile arrivano novità: il portale esportenewsmundo riferisce che il vicepresidente Edo De Laurentiis confida in un'offerta economica più alta, oltre ai bonus promessi al brasiliano per chiudere il trasferimento. Nell'ultima settimane sono arrivate offerte dai due club: Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton, lo ha chiamato personalmente per convincerlo; ma il Napoli resta favorito.

Le proposte di contratto sono simili: un'offerta fino al giugno 2025 con una clausola di rinnovo automatico per un'ulteriore stagione nel caso vengano raggiunti gli obiettivi stabiliti nell'accordo. I bonus per il centrocampista dipenderanno dai risultati dei tornei nazionali ed internazionali.

Wendel obiettivo di Napoli e Everton

Wendel piace al Napoli (by Getty Images)

Il Napoli ha offerto condizioni economiche più favorevoli, sia come ingaggio che come bonus: previsto un premio alla firma di 400 mila euro. Gattuso potrebbe essere un'arma in più nella trattativa: lavorare con l'attuale allenatore azzurro può esercitare un certo appeal su Wendel. Allan è destinato all'addio: Inter e Juventus se lo contendono, ma il Napoli ha già scelto il suo sostituto.

tutte le notizie di