Le voci di calciomercato non si arrestano neanche durante l'emergenza Coronavirus. Giuffredi, agente di Veretout, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato dell'accostamento del centrocampista al Napoli. De Laurentiis avrebbe chiamato Fienga, CEO della Roma a gennaio per accaparrarsi Veretout, già cercato nel mercato estivo scorso. Il centrocampista avrebbe sostituito l'acquisto di uno tra Demme e Lobotka. Giuffredi ha anche parlato del tema del taglio agli stipendi, ipotesi più che plausibile data la lunga pausa del campionato: i giocatori infatti non hanno giocato nel mese di marzo e presumibilmente anche nel mese di aprile non scenderanno in campo. Il presidente del consiglio Conte parlerà delle nuove misure proprio in questo pomeriggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Veretout, l’agente: “Il Napoli lo ha chiesto a gennaio, incedibile per la Roma”
Le voci di calciomercato non si arrestano neanche durante l’emergenza Coronavirus. Giuffredi, agente di Veretout, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato dell’accostamento del centrocampista al Napoli. De Laurentiis...
L'agente di Veretout
"So che il presidente Aurelio De Laurentiis aveva chiesto informazioni su Veretout al CEO della Roma Fienga, e la risposta è stata un secco no. Fienga ha risposto "non se ne parla neanche", e il dialogo è finito lì, non c'era possibilità di vendere il giocatore. Non stiamo ancora valutando la possibilità del taglio agli stipendi, anche perché qualsiasi cosa diremmo oggi sarebbe qualcosa di impreciso. Nessuno può sapere cosa succederà, ognuno di noi naviga a vista aspettando novità, poi ragioneremo sul da farsi. Ora parlarne è del tutto inutile, qualsiasi cosa può ancora accadere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA