Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuntoli in pressing sulla Roma: il Napoli vuole chiudere per Veretout e Under

Roma Veretout (Getty Images)

Il Napoli e la Roma continuano a dialogare per definire l’intrigo di mercato che, ormai, si protrae da tempo. Gli azzurri vogliono Veretout ed Under e Giuntoli sta lavorando a tal fine. Non sarà facile vincere la resistenza della squadra...

Giuseppe Canetti

Il Napoli e la Roma continuano a dialogare per definire l'intrigo di mercato che, ormai, si protrae da tempo. Gli azzurri vogliono Veretout ed Under e Giuntoli sta lavorando a tal fine. Non sarà facile vincere la resistenza della squadra capitolina, ma se ciò dovessi avvenire il Napoli regalerebbe a Gattuso un centrocampista di grande qualità, che si andrebbe ad aggiungere a Demme e Lobotka, e un esterno in grado di rimpiazzare Callejon. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su tale tematica, facendo il punto della situazione sul doppio affare.

Napoli-Roma, l'asse di mercato

 Under, Roma (Getty)

Il Napoli vuole chiudere con la Roma per potare Veretout e Under all'ombra del Vesuvio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha così commentato la vicenda: "L'intenzione della società partenopea è di chiudere, al più presto, l'affare. Resta da convincere la società giallorossa con la quale si sta lavorando. Il Napoli che sta nascendo avrà proprio nel centrocampo il reparto di maggiore intensità, e Giuntoli vuole renderlo top con l'ingaggio di Veretout. Un acquisto che spingerebbe Demme e Lobotka verso la panchina e creerebbe a Gattuso qualche difficoltà nelle scelte. Tuttavia, l'abbondanza non è mai stata un problema per il tecnico".