Da protagonista indiscusso ad esubero di lusso, da un posto fisso all'interno dell'undici titolare ad uno scarso minutaggio, sino a finire ai margini della società: Jordan Veretout è pronto a salutare la Roma in estate, in seguito ad un epilogo del tutto inaspettato. Sergio Oliveira, agognato da Mourinho, ha scalato le gerarchie a discapito del francese, tanto da indurlo a meditare anche sul suo futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Veretout cambia agente e medita l’addio: la pista Napoli è un’idea possibile
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Jordan Veretout ha cambiato agente in settimana, dopo le diverse diatribe con l'ex Giuffredi; l'addio alla Roma è probabile ed avanza l'ipotesi Napoli non è da scartare
Veretout cambia agente: l'addio alla Roma è sempre più probabile
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'ex Fiorentina, inoltre, ha cambiato agente, in seguito alle diverse dispute dei giorni scorsi con l'ex procuratore Giuffredi. Kelvin Benhaim, dunque, potrebbe anche aiutare Jordan a trovare una nuova sistemazione e chissà se proprio Napoli sarà la sua prossima destinazione. La dirigenza azzurra segue da tempo il giocatore, sfruttare lo scenario e presentare un'offerta alla Roma non è un'idea da escludere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA