Ciro Venerato, esperto di mercato e collega della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a Radio Crc. Queste le sue parole:
calciomercato napoli
Ciro Venerato, esperto di mercato e collega della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazi
Ciro Venerato, esperto di mercato e collega della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a Radio Crc. Queste le sue parole: “C’è un passo indietro su Ounas. C’è stato ieri notte una lunga telefonata tra...
“C'è un passo indietro su Ounas. C'è stato ieri notte una lunga telefonata tra Giuntoli e l'agente del calciatore. Ci sono notizie poco serene, con lo Zenit pronto ad offrire 15 milioni al Bordeaux offrendo il doppio dell'ingaggio al calciatore. La Roma, anche, cerca Ounas dopo la cessione di Salah ed è pronto ad investire 12 mln con uno stipendio superiore a quello garantito dal Napoli.
Sia lo Zenit che la Roma sono disposte a dare anche una commissione al calciatore. La Roma, però, cerca anche Ghezzal dal Lione. Se il Napoli non si muoverà nei prossimi giorni, potrebbe veder sfumare la trattativa. Napoli è piazza gradita, così come Sarri, ma Di Francesco potrebbe alla Roma valorizzare le sue qualità”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA