Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fatidico rinnovo di Mertens a "Gol Show", su Televomero.
calciomercato napoli
Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fatidico rinnov
Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fatidico rinnovo di Mertens a “Gol Show”, su Televomero. Queste le sue parole: “Dries ha risolto i principali problemi relativi alla moglie, al...
Queste le sue parole: "Dries ha risolto i principali problemi relativi alla moglie, al progetto e all'aspetto economico. Alla fine l'accordo si farà anche perché mai in vita mia ho visto una trattativa saltare per così poco. La cifra che dovrebbe percepire è 3 milioni e 750 mila euro più commissioni.
Mertens sta però mercateggiando e propone una doppia soluzione: se ADL vuole una clausola relativamente alta, valida solo per l'estero, intorno ai 25 milioni, il belga chiede un aumento a 4 milioni netti più una sorta di "buon uscita" di un milione.
Se De Laurentiis accetta una clausola più bassa, di massimo 18 milioni, il giocatore è disposto a lasciare qualche pretesa sullo stipendio.
Capitolo bonus: sono fissi a 500 mila euro ma i legali dell'attaccante vorrebbero legarli alle prestazioni e ai gol personali di Dries mentre Chiavelli e compagnia vorrebbero legarli agli obiettivi legali degli azzurri. In ogni caso il rinnovo si farà".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA