Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli in pressing per Under: spunta la prima offerta presentata alla Roma

Under Napoli, Roma (Getty)

Callejon ha deciso di restare al Napoli almeno fino ad agosto. Lo spagnolo si è impegnato ad aiutare la squadra fino al termine della stagione. E non solo perchè lo farà senza percepire lo stipendio, solo un’assicurazione contro eventuali...

Maria Ferriero

Callejon ha deciso di restare al Napoli almeno fino ad agosto. Lo spagnolo si è impegnato ad aiutare la squadra fino al termine della stagione. E non solo perchè lo farà senza percepire lo stipendio, solo un'assicurazione contro eventuali infortuni. L'addio dell'attaccante, arrivato ormai sette anni fa con Benitez, è stato, però, solo rimandato perchè non ha firmato alcun accordo di rinnovo per la prossima stagione. Per questo motivo il Napoli corre ai ripari e tra gli obiettivi c'è anche Under.

Napoli, la prima offerta per Under

Under Napoli, Roma (Getty)

Il calciatore è rimasto fuori dalle ultime scelte tecniche del club giallorosso per un ritardo sulla condizione fisica. In realtà il ritorno di Zaniolo, ad un passo dal recupero totale, potrebbe mettere in crisi il suo ruolo. Ed è per questo motivo che il calciatore continua a guardarsi intorno e non disdegna l'opzione Napoli per il futuro. Da convincere adesso resterebbe, quindi, solo la Roma e magari le due parti potrebbero confrontarsi in occasione dello scontro diretto. Un incontro per abbassare le pretese del club giallorosso. Secondo, infatti, quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo sul piatto un'offerta pari a 25 milioni di euro. Una cifra che la Roma giudica bassa in quanto per il calciatore servirebbero almeno 30 milioni.