Under-Napoli, l’affare si farà: presto nuovi contatti con la Roma

di Redazione
under cagliari

Cengiz Under sarà l’erede di Callejon, il Napoli ha deciso di puntare forte sul turco. L’impressione è che l’affare si farà, anche se ci sarà bisogno di aspettare che la Roma risolva le situazioni interne in sospeso dopo il passaggio di proprietà del club.

Under-Napoli, l’affare si farà: presto nuovi contatti con la Roma

Under
ROME, ITALY – JANUARY 26. Cengiz Under of AS Roma kicks the ball during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio. Stadio Olimpico on January 26, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Il Napoli insisterà fino a quando la Roma non deciderà sul futuro di Cengiz Under. L’esterno turco è stato individuato come il possibile sostituto di José Callejon sulla fascia destra. E Cristiano Giuntoli non vuole mollarlo, sta aspettando che il club giallorosso sistemi le sue questioni interne per riprendere la discussione dopo la prima offerta, presentata nello scorso mese di luglio, di 20 milioni di euro. La risposta della Roma non si è fatta attendere: per averlo ci vogliono 30 milioni di euro dei quali il 20 per cento andrebbe al Basaksehir, il club di Istanbul dal quale è stato acquistato tre estati fa” scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Un trasferimento in azzurro che sarà finanziato dalle cessioni, come sottolinea ancora il quotidiano: “Coi primi soldi incassati Giuntoli proverà l’affondo con la Roma. Di tempo ne ha disposizione, fino al 5 ottobre, ultimo giorno di calciomercato. Per quella data il nazionale turco dovrebbe essere un giocatore del Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy