Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Under al Napoli è possibile: Roma pronta ad accettare una contropartita

Under, Roma (Getty)

Il Napoli adesso può davvero mettere le mani su di Under. Il calciatore è stato scelto dal club partenopeo per sostituire Callejon. Lo spagnolo ha, infatti, già il contratto in scadenza e le parti sembrerebbero non aver ancora raggiunto un...

Maria Ferriero

Il Napoli adesso può davvero mettere le mani su di Under. Il calciatore è stato scelto dal club partenopeo per sostituire Callejon. Lo spagnolo ha, infatti, già il contratto in scadenza e le parti sembrerebbero non aver ancora raggiunto un accordo per un nuovo contratto. Per questo motivo il club si è rivolto al mercato ed è tornato su di una vecchia pedina. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, come rivela il Corriere dello Sport, aveva messo gli occhi su di lui tempo fa. Salvo poi vedere la trattativa sfumare e la Roma inserirsi.

Under-Napoli, due contropartite

Under, Roma (Getty)

Adesso la trattativa si può fare anche se non nel breve tempo e potrebbe coinvolgere anche Arek Milik che piace a giallorossi ma non solo. Come riferisce il quotidiano, la Roma valuta il calciatore almeno 35 milioni di euro, una cifra ritenuta alta dal patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Questi è pronto con un'offerta da 25 ma la Roma potrebbe accettare anche una contropartita. Il primo nome è quello di Ospina oppure si potrebbe sperare di inserire l'attaccante polacco. Quest'ultimo nel caso in cui la Juventus non dovesse arrivare con un'offerta più che convincente.