UFFICIALE – Petagna nuovo calciatore del Napoli: arriverà in estate | FOTO

UFFICIALE – Petagna nuovo calciatore del Napoli: arriverà in estate | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Andrea Petagna è un nuovo calciatore del Napoli. Il club azzurro ha depositato il contratto in Lega Calcio: trasferimento dalla SPAL a titolo definitivo. La società ferrarese potrà mantenere il proprio attaccante fino a fine stagione, così da poter proseguire con la lunga e difficile lotta salvezza. La SPAL al momento è ultima in classifica: 15 punti per la squadra di Semplici, pari con Genoa e Brescia. Il Lecce quartultimo dista soltanto un punto. Intanto il Napoli mette a segno un nuovo colpo di calciomercato per il prossimo anno. Gattuso darà il via ad una rivoluzione in estate? Demme e Lobotka sono già arrivati, così come Politano, mentre Rrahmani e Petagna si uniranno alla rosa partenopea a giugno.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

UFFICIALE – Petagna in azzurro: il comunicato SSC Napoli

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club azzurro: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno 2020”.

FERRARA, ITALY – JANUARY 25. Andtea Petagna of SPAL celebrates after scoring the opening goal from the penalty spot. The Serie A match between SPAL and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy