Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ts – In caso di cessione di Koulibaly, Sokratis sempre in pole. Il greco arriverebbe a zero: i dettagli

Getty Images

In casa Napoli continua la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo settembre aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero...

Mattia Fele

In casa Napoli continua la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo settembre aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero il team guidato da Guardiola. L’allenatore spagnolo stravede per lui come stravedeva per Jorginho e per mezza squadra di Sarri. Si ricordino i tanti elogi che il tecnico migliore al mondo gli recò in occasione della sfida di Champions del 2017. Ciò detto, il Napoli dovrà sostituire degnamente uno dei migliori difensori al mondo, acquistando un difensore affermato e importante. Il profilo individuato è quello di Sokratis, difensore che ha già militato in Serie A con le maglie di Genoa e Milan. Il greco affrontò anche il Napoli nell'Europa League 18/19.

Sokratis in pole se Koulibaly viene ceduto

Getty Images

Come conferma l'edizione odierna di Tuttosport, in caso di cessione di Kalidou Koulibaly il Napoli resta convinto di acquistare Sokratis Papastathopoulos, difensore dalla grande esperienza e velocità che conosce benissimo Kostas Manolas. Così si legge sul quotidiano: "L’alternativa a Koulibaly sarà quasi certamente Sokratis Papastathopoulos, che si libererà a zero dall’Arsenal, poi si cercherà un esterno in prestito". La redazione fa anche riferimento ad un esterno in prestito, che potrebbe essere Emerson Palmieri del Chelsea, essendo Ghoulam in uscita verso la Premier League. Tutto sarà da valutare, anche perché con il tesoretto derivante dalla cessione di Koulibaly il Napoli dovrebbe chiudere altre operazioni importanti, tutte durante le prime giornate di campionato.