Il Napolisi prepara a tornare a casa dopo l'intenso ritiro di Castel di Sangro. Ritiro a cui ha preso parte Gennaro Tutino, il quale però è ben consapevole che non farà parte del gruppo azzurro. Infatti, l'attaccante cresciuto nel vivaio partenopeo e che tanto bene sta facendo in giro per l'Italia è destinato a cambiare nuovamente casacca. Su di lui ci sono molte squadre, in particolare la Salernitana e il Lecce. Il passaggio in granata, negli ultimi giorni, sembrava quasi una formalità, ma è notizia delle ultime ore, riportata da Sportitalia, che per Tutino si sarebbero fatti sotto i salentini. La squadra pugliese starebbe provando a strappare l'accordo con il giocatore rifilando, così, la beffa al club campano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tutino in uscita: il Lecce prova a beffare la Salernitana, le ultime
Il Napoli si prepara a tornare a casa dopo l’intenso ritiro di Castel di Sangro. Ritiro a cui ha preso parte Gennaro Tutino, il quale però è ben consapevole che non farà parte del gruppo azzurro. Infatti, l’attaccante cresciuto nel...
Tutino tra Salernitana e Lecce
Gennaro Tutino non farà parte del Napoli nella prossima stagione. Il calciatore che ha giocato nella scorsa annata tra Verona ed Empoli è destinato ancora a partire per una nuova meta. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la prossima destinazione dell'attaccante potrebbe essere Lecce. Infatti, la società pugliese starebbe cercando di cogliere in contropiede la Salernitana, anch'essa molto interessata a Tutino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA