UFFICIALE – Tutino pronto per una nuova avventura con la maglia dell’Empoli: il comunicato

UFFICIALE – Tutino pronto per una nuova avventura con la maglia dell’Empoli: il comunicato

Ufficiale – Tutino è un nuovo calciatore dell’Empoli: il comunicato

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Tutino Empoli

Nuova avventura per il calciatore del Napoli, Gennaro Tutino. L’attaccante, che aveva preso parte anche all’ultimo ritiro estivo in quel di Dimaro sotto lo sguardo del tecnico Ancelotti, aveva poi vestito la maglia del Verona. Con il club veneto, nella corrente stagione, ha giocato 7 partite tra Serie A TIM e e Coppa Italia

Il comunicato

In questa sessione inverale di calciomercato, invece, il calciatore è stato chiamato a vestire una nuova maglia ovvero quella dell’Empoli. Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Gennaro Tutino”.

Contemporaneamente è arrivata la notizia ufficiale anche dal portale del Verona Calcio:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver trasferito a Empoli FC sino al 30 giugno 2020 – con l’autorizzazione di SSC Napoli – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Tutino. Hellas Verona FC ringrazia Gennaro Tutino per il contributo fornito e gli augura il meglio per il prosieguo della stagione sportiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy