L'attaccante Gennaro Tutino ha seguito la preparazione estiva dello scorso anno con Carlo Ancelotti salvo poi essere ceduto in prestito al Verona. Con questa maglia ha affrontato la prima parte della stagione. Nel gennaio del 2020, poi, in occasione del mercato invernale, si è spostato all'Empoli dove è rimasto fino alla fine di questo campionato. Adesso Tutino è pronto per una nuova avventura forse con la maglia del Monza.
calciomercato napoli
TMW – Il Monza a lavoro per rinforzare l’attacco: Tutino nel mirino
L’attaccante Gennaro Tutino ha seguito la preparazione estiva dello scorso anno con Carlo Ancelotti salvo poi essere ceduto in prestito al Verona. Con questa maglia ha affrontato la prima parte della stagione. Nel gennaio del 2020, poi, in...
Tutino piace al Monza
Il calciatore solo qualche giorno fa salutava l'Empoli tramite il proprio profilo Instagram ufficiale:
"Finisce un esperienza breve ma intensa.. Per questo voglio ringraziare la società ,Presidente e Direttore che mi hanno permesso di essere qui in questo grande club e tutte le persone che ci lavorano, i tifosi che mi hanno accolto e sostenuto sin dal primo giorno , Luca e Sauro i due magazzinieri e tutto lo staff medico".
Adesso, quindi, si prepara a tornare al Napoli magari per prendere parte al ritiro estivo o dalla città partenopea andare incontro ad una nuova avventura. Secondo quanto riferisce il portale online Tuttomercatoweb.com, sulle sue tracce ci sarebbe il Monza pronto per rinforzare il proprio reparto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA