L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull'arrivo al Napoli di Tuanzebe. Il difensore di proprietà del Manchester United sosterrà oggi il primo allenamento in maglia azzurra dopo il colloquio telefonico avuto con Spalletti nelle ultime ore. A proposito di maglia, il classe '97 ha scelta la numero 3. Di seguito i dettagli dell'operazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tuanzebe Napoli, scelto il numero di maglia: tutte le cifre dell’affare
""Tuanzebe si è confrontato al telefono con Spalletti per iniziare oggi la sua nuova avventura. Il suo numero di maglia sarà il 3. Tuanzebe è atteso stamane a Castel Volturno per il primo allenamento, potrebbe essere convocato per...
Tuanzebe, oggi inizia l'avventura in azzurro
Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno:
"Tuanzebe si è confrontato al telefono con Spalletti per iniziare oggi la sua nuova avventura. Il suo numero di maglia sarà il 3. Tuanzebe è atteso stamane a Castel Volturno per il primo allenamento, potrebbe essere convocato per Napoli-Sampdoria. È un profilo duttile, durante la sua carriera è stato impiegato in certe occasioni anche da terzino destro o da mediano. Il Napoli ha investito 600 mila euro per il prestito oneroso e ne ha previsti altri 600 mila per i bonus legati alla qualificazione in Champions League e a un certo numero di presenze. L’ingaggio sarà di circa 900 mila euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA