Nonostante le parole pronunciate dal ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, il mercato dei partenopei sembrerebbe essere non del tutto chiuso. Sembrerebbe, infatti, non bastare l'arrivo della coppia Demme Lobotka a centrocampo e dell'attaccante Matteo Politano, che resta da ufficializzare. Il motivo? A questa squadra serve ancora un terzino sinistro ed il profilo giusto sembrerebbe essere quello di Tsimikas.
calciomercato napoli
Tsimikas, l’ultimatum dell’agente: attesa per l’offerta del Napoli ma entro 48 ore
Il Mattino ha rivelato un ultimo retroscena sulla questione Tsimikas vicino al Napoli
Le ultime
L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato la posizione del Napoli sul mercato. Tra i profili al vaglio della società ci sarebbe quello del terzino sinistro il cui ruolo, in questo momento, viene garantito dal solo Mario Rui. In assenza del portoghese l'unico adattabile è Luperto mentre Ghoulam è ormai da tempo fuori dai giochi per ripetuti problemi fisici. In questa situazione, quindi, si staglia la figura di Kostas Tsimikas, in forze all'Olympiacos. Sempre secondo il quotidiano, l'agente del calciatore avrebbe già preso un primo impegno con il club azzurro ma, allo stesso tempo, sembrerebbe aver dato un ultimatum. Entro 48 ore dovrà essere recapitata una concreta offerta al calciatore ed al club.
Le parole di Giuntoli
Tutto questo nonostante le parole di Giuntoli. Il ds ha parlato di mercato quanto è intervenuto ai microfoni di Sky Sportprima del fischio di inizio di Napoli Juventus.
"Dopo Politano sul mercato? Non credo succeda più nulla. Credo potremmo essere soddisfatti. Non c’è intenzione di tornare sul mercato ma restiamo vigili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA