calciomercato napoli

Torreira, l’agente: “Ancelotti lo voleva al Napoli. Sta bene all’Arsenal ma in futuro mai dire mai”

Torreira, l’agente: “Ancelotti lo voleva al Napoli. Sta bene all’Arsenal ma in futuro mai dire mai”

Le parole dell'agente di Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal e con un passato in Italia alla Sampdoria, quest'oggi in radio

Tony Sarnataro

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal e con un passato in Italia alla Sampdoria, ha rilasciato quest'oggi a Radio Marte.

LE SUE PAROLE

Torreira sta bene all'Arsenal e ora è con la Nazionale. E' vero Ancelotti lo voleva al Napoli, ma c'era distanza economica tra le parti. Probabilmente se non fosse andato all'Arsenal, sarebbe arrivato proprio in azzurro. Lo avevo promesso. Ancelotti provò personalmente a portarlo a Napoli già la passata stagione. Ma forse quello inglese è un calcio più adatto per Torreira. Quest'anno sta soffrendo il cambio modulo, ma tutta la squadra non sta andando alla grande. Napoli destinazione futura? Per ora sta bene all'Arsenal, poi nel calcio mai dire mai. Credo che i gunners vogliano tenerlo seppur gioca poco. Non so poi cosa hanno in mente. Nel nuovo ruolo non è a suo agio, ma rispettiamo le esigenze e le scelte dell'allenatore. Lui ci rimase male quando non arrivò al Napoli, vedremo in futuro cosa succederà. Perché? E' uruguaiano, vuole chiudere la carriera al Boca e Napoli è una città molto simile all'ambiente del Boca. Sono maglie che pesano, ma lui non ha paura di indossarle. Nandez del Cagliari? E' un altro mio assistito, anche lui non ha paura. E' un giocatore forte, ma diverso da Torreira.