calciomercato napoli

Da Torino: "Koulibaly perfetto per la difesa bianconera, ma dopo Higuain non venderanno nessuno"

Da Torino: "Koulibaly perfetto per la difesa bianconera, ma dopo Higuain non venderanno nessuno"

A Torino sognano Koulibaly. Le ultime da Tuttojuve.com.

Redazione

Kalidou Koulibaly elogiato anche dalle redazioni juventine. Il portale di chiara fede bianconera "Tuttojuve.com" ha analizzato un possibile futuro del senegalese a Torino, soffermandosi sui difficili rapporti tra i due club dopo l'addio di Higuain:

"E’ sicuramente il calciatore che piace di più in assoluto a tanti club soprattutto stranieri, ma anche alla Juventus, se i bianconeri potessero prendere un calciatore del Napoli sicuramente prenderebbero Koulibaly. Potenza fisica, capacità di leggere bene le situazioni, bravo nell’anticipo, forte di testa, forte anche in area è un difensore completo che arrivato magari con un po’ di scetticismo e non conoscenza da parte di alcuni degli operatori italiani, si è sicuramente imposto ed è anche migliorato mese dopo mese e adesso è uno dei migliori difensori del campionato insieme alla copia dei centrali della Juventus Chiellini e Bonucci.

Prendendo la formazione del Napoli sicuramente la Juventus non ha nulla da invidiare ai partenopei ma in ottica futura, vista la sostituzione di uno dei due centrali bianconeri che hanno oltre trent’anni, il calciatore del Napoli sarebbe sicuramente quello che a Torino potrebbe inserirsi nel modo migliore in un paio di stagioni. La quotazione è sicuramente 100 milioni ma le possibilità che arrivi a Torino sono veramente basse, per non dire nulle, del resto difficilmente dopo Higuain, il Napoli cederà un altro dei suoi campioni alla Juventus".