Tonelli – Sampdoria, accordo raggiunto tra le parti: arriverà in prestito

Tonelli – Sampdoria, accordo raggiunto tra le parti: arriverà in prestito

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Dimaro, la situazione

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, è ad un passo dal tornare alla Sampdoria. La società azzurra, infatti, sta cercando di liberare gli esuberi per sovvenzionare gli acquisti della sessione di mercato invernale. In entrata, a quanto pare, i partenopei sono intenzionati a piazzare diversi colpi: da Diego Demme a Stanislav Lobotka. Il discorso per Amrabat, invece, potrebbe essere concluso con un accordo ora per poi avere il calciatore a disposizione da giugno in poi. Di seguito le ultime novità in merito all’affare che porta il difensore del Napoli verso Genova.

TONELLI ALLA SAMPDORIA: TUTTO FATTO

Stando a quanto riferisce la redazione di Sky Sport, rende noto che fino a poco fa le parti si era ai dettagli. Tra i due club, infatti, c’era l’accordo di massima e mancava solo il via libera del Napoli.

Secondo l’ANSA, successivamente, si è trovata l’intesa definitiva. Il calciatore si trasferirà in prestito alla Sampdoria. Già nella giornata di domani, quindi, il difensore potrebbe essere già a Genova per unirsi alla squadra di Claudio Ranieri. Il centrale ritorna in maglia blucerchiata che aveva già vestito nella passata stagione totalizzando 19 presenze e 1 gol. In casa della Sampdoria, infatti, si è trovata difficoltà per arrivare a Simon Kjaer dell’Atalanta mentre è da definire la situazione di Jeison Murillo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy